€ 440.000 Vendita 259 m2superficie 4 camere 3 bagni
Villa Singola – San Rocco (Mn) - Via Matilde Di Canossa 32
Codice: V2598R
PRESTIGIOSA RESIDENZA VILLA MARISA – SAN ROCCO (MN) - VIA MATILDE DI CANOSSA 32
DESCRIZIONE GENERALE:
Proponiamo villa singola di pregio immersa in un parco di 5.000 mq circa in via Matilde di Canossa sempre nel comune di Quistello frazione San Rocco, distante 30 km da Mantova e da Carpi antico borgo medioevale. La villa si sviluppa su due livelli, si accede al piano terra attraverso un accogliente ingresso che si apre sul salone con camino e sulla sala da pranzo munite entrambe di ampie vetrate che rendono gli ambienti molto luminosi. Completano il piano terra la cucina abitabile, lo studio dalla forma molto originale e l’ampio bagno. Attraverso la bellissima scala elicoidale si sale al piano primo dove la balaustra panoramica permette l’affaccio sull’ingresso sottostante e da cui si accede a tre spaziose camere e alla stanza da bagno. L’autorimessa, situata lateralmente all’immobile permette il parcheggio di due auto accostate e la copertura della stessa presenta il sottotetto che è utilizzato come ripostiglio-deposito. La villa è circondata da un parco piantumato con diverse specie di piante da frutto e sempreverdi ed è stato realizzato un gazebo ideale per ricevere ospiti. Date le dimensioni del giardino, qualora lo si voglia, è possibile ampliare la superficie abitativa.

RIFINITURE: La proposta immobiliare si presenta in ottimo stato e ben curata in ogni dettaglio.In tutti gli ambienti è posato il gres porcellanato, la scala è stata realizzata in granito, mentre nei bagni sono state posizionate piastrelle in ceramica. Gli infissi interni sono in legno tamburato mentre gli infissi esterni sono in P.V.C. bicolore con taglio termico e completi di zanzariere.


ALTRI DETTAGLI: La soluzione abitativa si trova in una zona verde ideale per gli amanti della natura e degli animali domestici, è a 1 km dal centro di Quistello, dove si trovano negozi e servizi di prima necessità. Stazione di San Rocco nelle immediate vicinanze dove transita il treno che collega a Suzzara e a Mantova. Fermata del bus che porta alle stesse destinazioni. N.B. La superficie indicata è quella catastale.
Dati principali
Metratura
259
Camere
4
Bagni
3
Box
2 Singoli
Tipo riscaldamento
Autonomo
Aria condizionata
Non presente
Anno di costruzione
2002
Classe energetica C | 123,73 kWh/mq
A+
A1
B
C
D
E
F
G
Planimetria
Contattaci per maggiori informazioni
Privacy: Consento al trattamento dei dati nel rispetto della legge n.196/2003 e del Regolamento UE 2016/679 GDPR | Leggi l'informativa
INVIA
Indirizzo: VIA MATILDE DI CANOSSA 32 - MANTOVA - SAN ROCCO