RICERCA IMMOBILI
Cerca
Vecchia Olghia LOCATION Il complesso residenziale denominato "Residenza Vecchia Olghia" è situato nella zona del "BORGO" area verde , denominata "Golfo Agricolo", e residenziale al confine tra Milano Due e il comune di Vimodrone ove è situata la linea verde 2 della metropolitana , con due fermate ( Vimodrone e Cascina Burrona). La zona ove sorge la nuova costruzione, è una zona immersa nel verde ed è Ideale per chi ama la tranquillità e il verde senza però rinunciare alle comodità e alla vicinanze del centro cittadino.

DESCRIZIONE DEL PROGETTO

Segrate - Residenza Vecchia Olghia

NUOVA COSTRUZIONE A SEGRATE IN CLASSE “A2” -FINITURE SIGNORILI. COMPLESSO DENOMINATO RESIDENZA VECCHIA OLGHIA - PALAZZINA T2D - CON CONSEGNA SETTEMBRE 2021 - CONDIZIONI DI PAGAMENTO PERSONALIZZATE

PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO PER VENIRE A VISIONARE IL PROGETTO E SCEGLIERE LA TUA NUOVA CASA. POSSIBILITA' DI PERSONALIZZAZIONE NELLA SUDDIVISIONE INTERNA E NELLE FINITURE.

PROPONIAMO appartamenti di diverse metrature , bilocali –trilocali –quadrilocali e attici con terrazzi loggiati. Completa la proprietà la cantina. Possibilità di acquisto box di diverse metrature.

Dal 2° piano in su nel prezzo è compresa una cucina marca “Scavolini”.

La coibentazione delle murature perimetrali sarà eseguita con un cappotto esterno. Esso sarà realizzato con pannelli di polistirene espanso sinterizzato posati direttamente sul cotto dello spessore di 14 cm e /o con materiali aventi caratteristiche similari. Tutti i serramenti saranno provvisti di zanzariere L'impianto di riscaldamento sarà del tipo centralizzato con pompe di calore elettriche acqua /acqua. Il riscaldamento è centralizzato a gestione autonoma. Ogni unità abitativa sarà provvista di un satellite per contabilizzare l’energia utilizzata L'impianto di raffrescamento è centralizzato ed è previsto con pompa di calore , solo per il freddo. All'interno degli immobili non è previsto alcun impianto del gas, per i piani cottura sono previsti quelli a piastre ad induzione. E' prevista l'installazione di pannelli fotovoltaici che sarà a servizio dell'impianto di riscaldamento e raffrescamento dell'intero condominio.
In virtù delle tecniche di costruzione, delle coibentazioni e degli impianti adottati tutti i fabbricati sono previsti in CLASSE ENERGETICA A2.
Leggi tutto