€ 1.000 Affitto 47 m2superficie 1 camere 1 bagni
Vista 360
SALA/CUCINA
CAMERA DA LETTO
BAGNO
2 Locali - Milano - Via Graziano Imperatore 35
Codice: A2789R
Descrizione generale: AFFITTI CON SOLO CONTRATTI TRANSITORI PER UN MASSIMO DI 18 MESI.
A Milano, in zona Niguarda, in una palazzina di soli due piani anni '60 con cortile interno stile "Vecchia Milano" con ascensore, caratteristica nella sua struttura perché casa di ringhiera, proponiamo in affitto grazioso appartamento di 2 locali completamente arredato posto al piano secondo ed ultimo. L'immobile è composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale e bagno con doccia finestrato. Si precisa che il riscaldamento è autonomo. Spese condominiali a parte. IMMEDIATAMENTE DISPONIBILE SOLO REFERENZIATI.

Rifiniture: In tutto l'immobile è posato il parquet eccetto che in bagno dove è posata la ceramica, infissi in legno e doppi vetri e persiane, aria condizionata e wifi.

Altri dettagli: L'immobile è situato in una zona servita immersa nel verde a soli 5 minuti a piedi dall'ospedale di Milano Niguarda. La zona è piena di attività commerciali ed esercizi di quotidiana utilità, supermercato Coop a soli 300 metri e Carrefour express a pochi passi. Nelle immediate vicinanze troviamo anche l'ospedade Galeazzi. La zona è ben servita da mezzi di superficie tra i quali: Tram 4 – Bus 51-42-52 e nelle vicinanze dalle linee metropolitane MM3 e MM5. La tranquillità e il silenzio saranno assicurati grazie alla presenza dell'immenso Parco Nord posizionato alle spalle dell'immobile e l'affaccio sulla corte interna dove è possibile posizionare le biciclette.

*N.B. La superficie indicata è quella catastale
Dati principali
Metratura
47
Camere
1
Bagni
1
Box
Non presente
Tipo riscaldamento
Autonomo
Aria condizionata
Presente
Anno di costruzione
1985
Arredato
Si
Classe energetica F | 150,03 kWh/mq
A+
A1
B
C
D
E
F
G
Planimetria
Contattaci per maggiori informazioni
Privacy: Consento al trattamento dei dati nel rispetto della legge n.196/2003 e del Regolamento UE 2016/679 GDPR | Leggi l'informativa
INVIA
Indirizzo: VIA GRAZIANO IMPERATORE 35 - MILANO