€ 1.915 Affitto 108 m2superficie 3 camere 1 bagni
Ufficio Tagete - Segrate - Via degli Alpini 2
Codice: A2791I
Descrizione generale: A Segrate Centro, a soli 3 km da Milano, proponiamo in locazione spazioso ufficio di rappresentanza posto al primo piano di due, in stabile dotato di ascensore. Grazie alla sua triplice esposizione (S.E./S.O./Ovest) gode di un incredibile luminosità durante tutte le ore del giorno. L'ufficio, di circa 110 mq, è composto da: ingresso con reception, due uffici operativi ed ampio ufficio open space, più doppi servizi. L'immobile viene locato vuoto ed è completamente personalizzabile in base alle proprie esigenze. Gli uffici sono interamente climatizzati con termoconvettori elettrici (caldo/freddo) area per area, di cui le spese vengono contabilizzate elettronicamente per ogni utente. Al canone va aggiunta l’IVA. LIBERO SUBITO. Possibilità di posto auto escluso dal prezzo e su richiesta.

Rifiniture: L’ufficio è in ottimo stato, poiché è stato completamente ristrutturato nel 2013. Gli infissi esterni sono in legno-doppio vetro, mentre gli uffici sono separati da grandi muri separatori in vetro che donano molta luminosità a tutti gli ambienti. In tutto l’immobile è posato il parquet in rovere. L’immobile è già completamente cablato e da arredare, pronto per ospitare la tua attività.

Altri dettagli: Gode di una posizione strategica, essendo situato nel comune di Segrate, ad un passo da Milano, a soli 15 minuti dall'aeroporto di Linate ed a 40 minuti da quello di Orio al Serio. Facilmente raggiungibile tramite le principali arterie autostradali. L’immobile dista 4 km dallo svincolo di Lambrate (sulla tangenziale EST) ed è inoltre adiacente a Via Cassanese ed in prossimità dei vari allacciamenti con la Tangenziale est, con la nuova Tangenziale Esterna Est di Milano (T.E.E.M) e con la BRE-BE-MI, di recente realizzazione. Posizione strategica anche per i mezzi di trasporto pubblici come la linea autobus ATM 924 e 923 e linee Colombo con fermata nelle immediate vicinanze della struttura.

*N.B. La superficie indicata non costituisce elemento contrattuale.
Dati principali
Metratura
108
Camere
3
Bagni
1
Box
Non presente
Tipo riscaldamento
Centralizzato a gestione autonoma
Aria condizionata
Presente
Anno di costruzione
2010
Arredato
No
Classe energetica C | 207,29 kWh/mq
A+
A1
B
C
D
E
F
G
Planimetria
Contattaci per maggiori informazioni
Privacy: Consento al trattamento dei dati nel rispetto della legge n.196/2003 e del Regolamento UE 2016/679 GDPR | Leggi l'informativa
INVIA
Indirizzo: Via degli Alpini 2 - Segrate