€ 1.200 Affitto 85 m2superficie 1 camere 1 bagni
Vista 360
RIPOSTIGLIO
CAMERA
BALCONE
CUCINA
BAGNO
SALA
2 locali - San Felice - Str. Malaspina 12
Codice: A2806R
Descrizione generale: a San Felice, in complesso residenziale signorile circondato dal verde, proponiamo in locazione ampio bilocale arredato di circa 85 mq posto al sesto ed ultimo piano, in stabile dotato di ascensore. L’immobile è composto da uno spazioso salotto con zona pranzo ed affaccio sul terrazzino esposto a Sud-Est, dotato di una magnifica vista sul lago Malaspina e su tutto il verde che circonda la zona, di seguito cucina semi-abitabile; tramite porta a scrigno si accede alla zona notte composta da camera matrimoniale con letto contenitore, bagno con velux ed ampia doccia ed in fine cabina armadio. Spese condominiali di circa € 200,00 mensili comprensive di riscaldamento e acqua calda incluse nel canone. SOLO REFERENZIATI. IMMEDIATAMENTE DISPONIBILE.
Rifiniture: l’immobile si presenta in ottimo stato. È posato il parquet chiaro a listoni in tutti gli spazi, eccetto in bagno in cui troviamo il gres porcellanato sui toni del grigio scuro. Gli infissi sono in alluminio con doppio vetro, dotati di tapparelle e zanzariere. Riscaldamento centralizzato con termo valvole ed impianti di climatizzazione inverter (caldo/freddo) in sala e in camera.
Altri dettagli: il complesso San Felice dispone di un servizio di guardiania h24, videosorveglianza e controllo degli accessi nel fine settimana, inoltre offre diversi servizi quali posti auto e bici, centro commerciale con supermercato Carrefour, polo scolastico, ufficio postale, cinema, banche e farmacia, oltre a molti altri servizi quali ristoranti, bar, pizzerie, pub e negozi di diversi generi. La zona è ben collegata con Milano, Pioltello, Peschiera Borromeo, Cernusco sul Naviglio e Segrate grazie alla fermata delle linee autobus 901, 903, 923 e 973. Stazione ferroviaria di Segrate a 5 minuti d’auto. Strada Provinciale “Rivoltana” permette un facile collegamento a Milano città e alla provincia di Bergamo. Aeroporto di Linate e parco Idroscalo a pochi minuti d’auto.
*N.B. La superficie indicata non costituisce elemento contrattuale.
Dati principali
Metratura
85
Camere
1
Bagni
1
Box
Non presente
Tipo riscaldamento
Centralizzato a gestione autonoma
Aria condizionata
Presente
Anno di costruzione
1970
Arredato
Parzialmente
Classe energetica G | 198.02 kWh/mq
A+
A1
B
C
D
E
F
G
Planimetria
Contattaci per maggiori informazioni
Privacy: Consento al trattamento dei dati nel rispetto della legge n.196/2003 e del Regolamento UE 2016/679 GDPR | Leggi l'informativa
INVIA
Indirizzo: Strada Malaspina 12 - Pioltello - San Felice