€ 1.800 Affitto 80 m2superficie 2 camere 2 bagni
Vista 360
STANZA
BAGNO
CUCINA
SALA
3 Locali - Milano - P.le Udine 3
Codice: A2818R
Descrizione generale: in Piazza Udine, zona centralissima di Milano, proponiamo in affitto grazioso e luminoso trilocale di circa 80 mq, ristrutturato nel 2020, posto al terzo piano di un edificio dotato di ascensore. L’appartamento è composto da ingresso su soggiorno con moderna cucina a vista, disimpegno che conduce alle due camere matrimoniali entrambe dotate di ampio bagno, oltre a due balconi, di cui uno affaccia proprio sulla piazza sottostante, permettendo di godere della vivacità della città. L'appartamento è stato completamente ristrutturato e arredato con cura in ogni dettaglio, dalle pareti al mobilio. La cucina è completamente attrezzata, compresa di lavastoviglie e lavatrice, e fornita di tutte le stoviglie necessarie. Spese condominiali di circa 200€ al mese incluse nel canone e comprensive di riscaldamento. LIBERO DA LUGLIO 2024. POSSIBILITÀ DI INTESTARE IL CONTRATTO DI LOCAZIONE AD UNA SOCIETÀ.
Rifiniture: l’appartamento offre tutti i migliori confort e si presenta ben arredato. Gli infissi sono in alluminio/doppio vetro e in tutto l’appartamento è posato il gress porcellanato effetto legno chiaro. Riscaldamento centralizzato con termo valvole ed aria condizionata SHARP inverter nelle camere, che funge anche da deumidificatore.
Altri dettagli: la zona in cui è situato l’appartamento è ben servita dai mezzi di trasporto pubblici, con comode connessioni per il centro città e per tutte le principali università: metropolitana fermata Udine proprio sotto casa, linee autobus 54, 75, 140 e 925 e linee tram 5, 19, 33, 55, 75 e 935. La zona è circondata da servizi e negozi di ogni genere: bar, ristoranti, banche, market e tanto altro. Grazie alla sua posizione strategica, al comfort e i servizi impeccabili, questo appartamento in affitto a Milano zona Udine è la scelta perfetta per due studenti/esse o due lavoratori che desiderano un appoggio sicuro e confortevole. Un'opportunità da non lasciarsi sfuggire!
N.B. La metratura indicata non costituisce vincolo contrattuale.
Dati principali
Metratura
80
Camere
2
Bagni
2
Box
Non presente
Aria condizionata
Presente
Anno di costruzione
1957
Arredato
Si
Planimetria
Contattaci per maggiori informazioni
Privacy: Consento al trattamento dei dati nel rispetto della legge n.196/2003 e del Regolamento UE 2016/679 GDPR | Leggi l'informativa
INVIA
Indirizzo: Piazza Udine 3 - Milano