€ 295.000 Vendita 99+116 m2superficie 2 bagni
Ufficio - Segrate - Via Madrid 16
Codice: V2782I
Descrizione generale: A Segrate, nel centro direzionale “Milano Oltre", a soli 3 km da Milano, proponiamo in vendita in palazzina di 4 piani dotata di ascensore, ufficio di rappresentanza di circa 215 mq sviluppato su due livelli: piano terra e piano seminterrato. L’ufficio è costituito al piano terra da ingresso con reception ed ampia sala d’attesa, ufficio open space, due uffici operativi e servizi, il piano seminterrato è composto da un’ampia sala riunioni con un’ulteriore postazione, ufficio direzionale ed ufficio operativo, zona archivio e servizi. L’immobile è libero su tre lati (Nord, Est, Sud) e, grazie soprattutto alle ampie vetrate caratteristiche della palazzina, gode di luminosità in tutte le ore del giorno. Ampio parcheggio esterno con colonnine di ricarica per auto elettriche.
Rifiniture: L’immobile è stato ristrutturato nel 2010 ed è ideale per attività altamente professionali o di rappresentanza. L’ufficio è parzialmente arredato. Possibilità di acquistare le scrivanie in cristallo a parte. Gli infissi esterni sono in alluminio/doppio vetro, mentre quelli interni sono in legno verniciato di grigio. Sono presenti pavimenti flottanti per l'alloggiamento degli impianti elettrici e informatici. Impianto di riscaldamento centralizzato a fancoil caldo/freddo.
Altri dettagli: l’ufficio è situato Milano Oltre, un centro direzionale moderno e ben organizzato. Gode di una posizione strategica, essendo situato nel comune di Segrate, ad un passo da Milano, a soli 15 minuti dall'aeroporto di Linate ed a 40 minuti da quello di Orio al Serio. Facilmente raggiungibile tramite le principali arterie autostradali. L’immobile dista 4 km dallo svincolo di Lambrate (sulla tangenziale EST). È inoltre adiacente alla Via Cassanese, in prossimità degli allacciamenti con la Tangenziale est, con la nuova Tangenziale Esterna Est di Milano (T.E.E.M) e con la BRE-BE-MI, di recente realizzazione. A pochi metri di distanza è presente la fermata dell’autobus di linea che collega alla rete ferroviaria (Stazione di Segrate) ed è attivo un servizio quotidiano di autobus navetta, che permette il collegamento alla rete Metropolitana (Stazione di Lambrate o Piazza Udine).
*N.B. La superficie indicata è quella catastale
Dati principali
Metratura
99+116
Bagni
2
Box
Non presente
Tipo riscaldamento
Centralizzato
Aria condizionata
Fan coil
Anno di costruzione
1988
Classe energetica E | 283,23 kWh/mq
A+
A1
B
C
D
E
F
G
Planimetria
Contattaci per maggiori informazioni
Privacy: Consento al trattamento dei dati nel rispetto della legge n.196/2003 e del Regolamento UE 2016/679 GDPR | Leggi l'informativa
INVIA
Indirizzo: Via Madrid 16 - Segrate