€ 395.000 Vendita 250 m2superficie 2 bagni
Ufficio - Melzo - P.za Garibaldi 8
Codice: V2785I
Abbiamo lavorato da casa, in pieno lockdown. E siamo poi tornati in ufficio, spesso non al 100% grazie alla formula del workplace ibrido. La conseguenza? Ci siamo in parte abituati all’atmosfera casalinga, al poter lavorare in completa solitudine e alla possibilità di concederci qualche pausa per ritrovare la giusta concentrazione. Se questo è la tipologia di ufficio che stai cercando, abbiamo la soluzione che fa per te!
Descrizione generale: A Melzo, in pieno centro storico, in stabile signorile dotato di ascensore e con tutti i confort e servizi a portata di mano, proponiamo in vendita ufficio circa 250 mq, posto al primo piano di cinque, con quadrupla esposizione che permette all'immobile di godere della luce del sole ad ogni ora. L'immobile è composto da: ingresso con ampia area d'attesa, doppia zona lounge, ideale per creare spazi ibridi dove il comfort di casa si integra con l’esperienza comunitaria dell’ufficio. Sono presenti in totale cinque uffici di diverse metrature, spaziosa sala riunioni, doppi servizi, ampia stanza archivio, locale tecnico ed un ripostiglio. Completa la proprietà la cantina. LIBERO AL ROGITO.
Rifiniture: l’intero immobile è dotato di sistema domotico e cablaggio strutturato. Nell'atrio, grazie anche al posizionamento di un controsoffitto in cartongesso, è stato creato un perfetto gioco di luci led sceniche che dona luminosità. In tutto l’immobile è posato il parquet grezzo spesso 3,5 cm non trattato. Gli infissi esterni sono in pvc bianco-doppio vetro e quelli interni sono in legno pregiato tamburato di colore bianco con maniglie in alluminio e porta d’ingresso blindata. Riscaldamento centralizzato a radiatori con termo valvole e impianto di condizionamento di design LG inverter, presente in tutti gli uffici.
Altri dettagli: l’immobile sorge nel pieno centro storico di Melzo, in una zona ben fornita di servizi e negozi di ogni genere (ristoranti, bar /caffetterie, parrucchiere, banche, farmacia, etc.) e supermarket Sigma a 200 mt. Teatro Trivulzio e Cinema Arcadia raggiungibili a piedi e centro commerciale Acquario di Vignate a pochi minuti d’auto. Grazie alla nuova strada a scorrimento veloce è possibile raggiungere rapidamente il centro di Milano e l'aeroporto di Linate. Il collegamento a Milano, più precisamente a zona Garibaldi, è reso molto comodo grazie anche al passante ferroviario a meno di un kilometro. Collegamento autostradale BRE-BE-MI a pochi minuti d’auto, che consente un veloce e facile spostamento, oltre che a Milano, anche verso Bergamo e Brescia. Fermata autobus (linee Z401, Z403, Z404, Z407, Z411, Z419, E52 ed E53) che collegano a diverse zone di Milano ed alle altre città e paesi limitrofi. Ospedale di Melzo a 5 minuti di auto.
*N.B. La superficie indicata non costituisce elemento contrattuale.
Dati principali
Metratura
250
Bagni
2
Box
Non presente
Tipo riscaldamento
Centralizzato a gestione autonoma
Aria condizionata
Presente
Anno di costruzione
1970
Classe energetica D | 130,27 kWh/mq
A+
A1
B
C
D
E
F
G
Planimetria
Contattaci per maggiori informazioni
Privacy: Consento al trattamento dei dati nel rispetto della legge n.196/2003 e del Regolamento UE 2016/679 GDPR | Leggi l'informativa
INVIA
Indirizzo: Piazza Garibaldi 8 - Melzo