€ 555.000 Vendita 155 m2superficie 3 camere 2 bagni
4 Locali - Segrate "Vecchia Olghia" - Via Carlo Cattaneo 1
Codice: V2790R
"La casa non è solo dove vivi, ma il luogo che meglio ti rappresenta e ti rispecchia".
Descrizione generale: In complesso residenziale di recente costruzione denominato “Vecchia Olghia”, a soli 3 km da Milano e dal centro città, proponiamo in vendita ampio e luminoso appartamento di 4 locali di circa 155 mq posto al sesto piano di sette, in palazzina con doppio ingresso e doppio ascensore. L’appartamento è così composto: ingresso su ampio soggiorno con zona pranzo, caratterizzato da ampie vetrate che donano molta luminosità a tutto l’ambiente e che conducono al terrazzo loggiato di circa 30 mq esposto a Sud-est, con magnifica vista sul verde del parco, ideale per trascorrere tranquilli momenti di relax al fresco durante le stagioni più calde, cucina abitabile con ampia lavanderia e zona dispensa. Successivamente un disimpegno, dotato di ampio armadio a muro su misura, conduce alla zona notte composta da: suite matrimoniale con bagno padronale dotato di ampia doccia e di sistema ad aereazione, due camere, di cui una con spazioso terrazzo di circa 12 mq ad angolo esposto ad est, ed infine secondo bagno finestrato dotato di vasca e doppio lavandino. Completano la proprietà la cantina e box doppio in larghezza di circa 40mq con doppia porta basculante. Grazie alla classe energetica "A1" vi sono ridottissimi consumi energetici ed emissioni di co2 davvero bassi. LIBERO AL ROGITO.
Rifiniture: l’immobile si presenta in ottimo stato. In tutto l’appartamento è posato il parquet rovere chiaro di 13mm non trattato, eccetto in cucina e nei bagni ove è posato il gres porcellanato. Gli infissi esterni sono tutti in legno di colore bianco con doppio vetro a taglio termico, tutti dotati di zanzariere ed ante a battenti in legno bianco, mentre gli infissi interni sono inlegno tamburato bianco. L’immobile è dotato di predisposizione per impianto di allarme, videocitofono e porta blindata. Impianto fotovoltaico a servizio dell'impianto di riscaldamento geotermico che è a pavimento e centralizzato a gestione autonoma, inoltre fornisce energia elettrica per ascensori e per l'impianto di illuminazione comune. L'impianto di raffrescamento è centralizzato con pompa di calore solo per il freddo ed è presente in soggiorno ed in tutte le camere. Cucina marca “Cappellini” su misura in Parapan, un materiale acrilico atossico facile da lavare e che non cambia il suo colore, e piano cottura con piastra ad induzione.
Altri dettagli: Il complesso residenziale denominato "Residenza Vecchia Olghia" è situato al confine tra Milano Due e il comune di Vimodrone ove è situata la linea verde 2 della metropolitana, con due fermate (Vimodrone e Cascina Burrona). La zona è altamente signorile ed immersa nel verde del Parco Alhambra, ideale per chi ama la tranquillità e la natura senza però rinunciare alle comodità e alle vicinanze del centro cittadino. Ampio posteggio sotto casa. La zona gode di innumerevoli servizi: negozi di prima necessità, scuole, centri sportivi, palestre, supermercati, Centro commerciale Spazio Conad raggiungibile in soli 5 minuti in auto e Store Esselunga Fermata metropolitana verde "Vimodrone" raggiungibile a soli 5 minuti in auto. Ospedale San Raffaele e Aeroporto di Milano Linate facilmente raggiungibili. Le piste ciclabili che circondano la zona danno la possibilità in tutta sicurezza di raggiungere agevolmente sia il centro cittadino sia il raccordo con le principali piste ciclabili che conducono a Milano anche lungo il Naviglio “La Martesana” e tutti i comuni limitrofi. Nelle immediate vicinanze ci sono i collegamenti con linee autobus ATM quali la 924 e la 923 che collegano direttamente al Milano Lambrate e all'ospedale San Raffaele. Il centro di Segrate è raggiungibile anche a piedi, dove troviamo il polo scolastico (scuole materne, scuole primarie e scuole secondarie), l’isola pedonale con bar, ristoranti e negozi di ogni genere.

*N.B. La superficie indicata non costituisce elemento contrattuale.
Dati principali
Metratura
155
Camere
3
Bagni
2
Box
Doppio
Tipo riscaldamento
Centralizzato a gestione autonoma
Aria condizionata
Presente
Anno di costruzione
2014
Classe energetica A1 | 77,55 kWh/mq
A+
A1
B
C
D
E
F
G
Planimetria
Contattaci per maggiori informazioni
Privacy: Consento al trattamento dei dati nel rispetto della legge n.196/2003 e del Regolamento UE 2016/679 GDPR | Leggi l'informativa
INVIA
Indirizzo: Via Carlo Cattaneo 1 - Segrate - Vecchia Olghia