€ 900 Affitto 130 m2superficie 2 bagni
Vista 360
ambiente
servizi
ufficio
archivio
ambiente
Ufficio - Segrate - Via Monzese 76
Codice: A2768I
Descrizione generale: A pochi minuti dal centro di Segrate, e dal passante ferroviario della Stazione di Segrate, proponiamo in affitto nel centro direzionale di Rovagnasco, ufficio di rappresentanza, di circa mq 130 posto al piano terra. L'immobile si presta a varie destinazioni d’uso ed è completamente personalizzabile in base alle proprie esigenze. È costituito da, ingresso, ufficio open space, ufficio dirigenziale, ampia zona archivio e doppi servizi uomo/donna. L’ufficio ha una doppia esposizione con ampie vetrate che garantiscono un’ottima luminosità. Da aggiungere al canone vi sono le spese forfettarie di riscaldamento e raffrescamento pari ad Euro 1.800,00 annui. Canone soggetto ad IVA. Libero da APRILE 2024.

Rifiniture: L'ufficio è in ottimo stato ed è l’ideale per attività altamente professionali o di rappresentanza; è posato il parquet in tutti gli ambienti ad eccezione del bagno, dove è stata posata la ceramica. Impianto di riscaldamento e di raffrescamento a fan coil. L’immobile è già completamente cablato e parzialmente arredato, pronto per ospitare la Tua attività.

Altri dettagli: L'immobile sorge a Segrate - nella zona di Rovagnasco a due passi dal comune di Milano, ben servita da mezzi pubblici e innumerevoli servizi: - negozi di prima necessità, linea autobus 924 che permette di raggiungere Lambrate in pochi minuti, linea autobus 923 che conduce al passante ferroviario e a Milano due e più precisamente all'interno dell'ospedale San Raffaele. A pochi minuti di macchina troviamo la fermata della linea metropolitana verde di Vimodrone. Store Esselunga di Segrate e centro commerciale di Vimodrone; l’aeroporto di Milano Linate a soli 5 km.
*N.B. La superficie indicata è quella catastale
Dati principali
Metratura
130
Bagni
2
Box
Non presente
Tipo riscaldamento
Centralizzato
Anno di costruzione
1990
Classe energetica E | 133,33 kWh/mq
A+
A1
B
C
D
E
F
G
Contattaci per maggiori informazioni
Privacy: Consento al trattamento dei dati nel rispetto della legge n.196/2003 e del Regolamento UE 2016/679 GDPR | Leggi l'informativa
INVIA
Indirizzo: Via Monzese 76 - Segrate - Rovagnasco