€ 550.000 Vendita 170 m2superficie 3 camere 2 bagni
Vista 360
SALA
SALA
CUCINA
CORRIDOIO
CAMERA
BAGNO
CAMERA
BAGNO
CAMERA
Appartamento Mansardato 4 Locali - Segrate - Via Redecesio 11
Codice: V2567R

SOLO CON LE PAROLE SPESSO OTTIENI ATTENZIONE....MA SOLO ATTRAVERSO LE IMMAGINI PUOI TROVARE UN SOGNO! E' IL MOMENTO GIUSTO PER REALIZZARLO,PERCHE' LA CASA NON È SOLO DOVE VIVI,MA IL LUOGO CHE MEGLIO TI RAPPRESENTA E TI RISPECCHIA

Stai cercando l'autonomia di una villa senza rinunciare alla sicurezza di un condominio? Abbiamo la soluzione perfetta per te!

Descrizione generale: A soli 3 km da Milano, nella zona residenziale di Redecesio in complesso residenziale costruito nel 2008 proponiamo in vendita esclusivo attico mansardato di circa mq 170 con travi in legno a vista. L'immobile è situato in una minipalazzina signorile di soli 6 appartamenti. Sin dall’ingresso lo sguardo spazia tra eleganza e modernità che si uniscono grazie a sapienti mani esperte di artigiani che hanno realizzato ogni spazio non  rinunciando alla comodità. L'appartamento ha una quadrupla esposizione che permette all'intera casa di godere della luce del sole ad ogni ora. Doppio ingresso, uno dei quali si apre sull' ampio salone con camino e due balconi, grande cucina su misura che affaccia sul soggiorno con altro balcone, porta scorrevole che conduce ad un primo disimpegno che collega alla camera padronale con ampia cabina armadio, balcone e sala da bagno con vasca idromassaggio e doccia; secondo disimpegno che collega a due camere matrimoniali entrambe con balcone e secondo bagno con doccia che serve le due camere, ampio ripostiglio che funge anche da lavanderia. Questa soluzione garantisce la completa intimità, essendo l'unico appartamento al piano, non dimenticando però il comfort. Completano la proprietà due posti auto interni al piano terra ed un ampio ripostiglio adibito a locale cantina. La location ove è ubicato l'appartamento, permette di essere vicini ai principali servizi e alla frizzante vita mondana di Milano, senza però rinunciare al verde e alla tranquillità. LIBERA AL ROGITO.

Rifiniture: L'appartamento gode di finiture signorili, ovunque è posato il parquet, eccetto che nei bagni, entrambi finestrati e recentemente ristrututrati, in un bagno è posata la resina, nell'altro è posata la ceramica (marca Bisazza),porte scorrevoli in vetro temperato,aria condizionata in tutti i locali, grate antintrusione, impianto d'allarme.Per le caratteristiche presenti e per il doppio ingresso già esistente, vi è la possibilità di frazionare l'immobile in due appartamenti distinti.Spese condominiali annue pari a circa € 3.200,00.

Altri dettagli: L'appartamento è situato in una zona residenziale, verde e ben servita da mezzi che collegano a Milano (capolinea autobus 55 sotto casa che collega a Milano città fino a Piazzale Loreto e alla Metropolitana Verde Milano fermata "Udine", passante ferroviario di Segrate, che collega a Milano centro, raggiungibile in soli 5 minuti di macchina. Store Esselunga e altri supermercati( Aldi MD) e negozi di prima necessità raggiungibili anche a piedi.Ospedale San Raffaele a soli 2km a piedi. Aeroporto di Milano Linate a 6 km e Centro Parco Idroscalo a soli 15 minuti.

*N.B. La superficie indicata è quella catastale
Dati principali
Metratura
170
Camere
3
Bagni
2
Box
Posto auto
Tipo riscaldamento
Autonomo
Aria condizionata
Presente
Anno di costruzione
2007
Classe energetica B | 78,38 kWh/mq
A+
A1
B
C
D
E
F
G
Planimetria
Contattaci per maggiori informazioni
Privacy: Consento al trattamento dei dati nel rispetto della legge n.196/2003 e del Regolamento UE 2016/679 GDPR | Leggi l'informativa
INVIA
Indirizzo: VIA REDECESIO 11 - SEGRATE