€ 90.000 Vendita 112 m2superficie 2 camere 1 bagni
Magazzino – Segrate - Zona Redecesio Via Delle Regioni N.28
Codice: V2636I
Descrizione Generale: Segrate – frazione di Redecesio - immediate vicinanze di Milano, proponiamo in vendita ampio e versatile magazzino/deposito di MQ 112 con doppio ingresso, doppio passo carraio per carico/scarico merci ed ingresso indipendente con accesso dalla scala condominiale con doppio ascensore. L'immobile si presenta come un unico ed ampio locale open space diviso da pareti mobili e removibili ed ampio bagno. Ideale per attività di stoccaggio e deposito merci. Silenzioso e posizionato in zona tranquilla. Libero al rogito. Spese condominiali € 2000,00 annui.

Rifiniture: l’immobile si presenta in ottimo stato, con pavimentazione in ceramica ed infissi esterni in ferro e vetro in modo da garantire ampia luminosità al locale. Riscaldamento centralizzato a radiatori.

Altri Dettagli: l'immobile si trova in una posizione particolarmente privilegiata e strategica grazie all’accesso diretto alla BRE.BE.MI (Autostrada A35 che collega le province di Brescia – Bergamo – Milano) e alla tangenziale est uscita Rubattino. Milano è facilmente raggiungibile anche attraverso i mezzi pubblici, Bus: 55, 923, 924, 925, 965 e passante ferroviario o metropolitana linea verde Cascina Gobba. Nelle immediate vicinanze troviamo lo store di Esselunga di Segrate fornito di bar/tavola calda ideale per le pause pranzo e altri centri commerciali oltre ad innumerevoli ristoranti, tavole calde e palestre.
Vicinissimo al futuro centro commerciale Westfield.
Dati principali
Metratura
112
Camere
2
Bagni
1
Box
Non presente
Tipo riscaldamento
Centralizzato
Anno di costruzione
1960
Classe energetica D | 331,69 kWh/mq
A+
A1
B
C
D
E
F
G
Planimetria
Contattaci per maggiori informazioni
Privacy: Consento al trattamento dei dati nel rispetto della legge n.196/2003 e del Regolamento UE 2016/679 GDPR | Leggi l'informativa
INVIA
Indirizzo: VIA DELLE REGIONI 28 - segrate - REDECESIO