€ 177.000 Vendita 64 m2superficie 2 camere 1 bagni
3 Locali - Segrate - Via Nenni 5
Codice: V2712R
Descrizione generale: A Segrate e precisamente a Rovagnasco, proponiamo appartamento di 3 locali di circa 64 mq posto al piano terra con ingresso indipendente . L’immobile è composto da ingresso , soggiorno con cucina a vista cottura, disimpegno che conduce alla camera matrimoniale cameretta ,bagno con doccia LIBERO ENTRO 6 MESI DALLA DATA DEL PRELIMINARE. NO BARRIERE ARCHITETTONICHE . Spese condominiali solo € 1.100 circa annuali.
Rifiniture: L’immobile è in buono stato. IDEALE ANCHE PER INVESTIMENTO. Nella zona giorno è posata la ceramica,nella zona notte parquet in una camera e ceramica nella seconda. Riscaldamento autonomo, aria condizionata.
Altri dettagli: L'immobile è situato in una posizione ideale per chi ama la tranquillità e il verde senza rinunciare alle comodità e alla vicinanza del centro cittadino e ai servizi di prima necessità fermata bus 924 e 923 che collegano a milano sotto casa. Metropolitana verde di Cascina Burrona o Vimodrone raggiungibile sia tramite linea autobus in 5 minuti sia percorrendo la pista ciclabile per gli amanti del trasporto sostenibile. Passante ferroviario di Segrate a soli 5 minuti. Supermercato Unes e polo scolastico raggiungibile a piedi. Centro commerciale Vimodrone Conad e Store Esselunga nelle immediate vicinanze. Ospedale San Raffaele raggiungibile in soli 5 minuti in auto. Aeroporto di Milano Linate a soli 10 minuti di macchina.
*N.B. La superficie indicata è quella catastale
Dati principali
Metratura
64
Camere
2
Bagni
1
Box
Non presente
Tipo riscaldamento
Autonomo
Aria condizionata
Presente
Anno di costruzione
1985
Classe energetica F | 397,71 kWh/mq
A+
A1
B
C
D
E
F
G
Planimetria
Contattaci per maggiori informazioni
Privacy: Consento al trattamento dei dati nel rispetto della legge n.196/2003 e del Regolamento UE 2016/679 GDPR | Leggi l'informativa
INVIA
Indirizzo: VIA NENNI 5 - SEGRATE