€ 195.000 Vendita 74 m2superficie 1 camere 1 bagni
2 Locali - Segrate Villaggio Ambrosiano - Via Papa Giovanni XXIII 7
Codice: V2716R
Descrizione generale: Proponiamo in vendita a Segrate nella zona residenziale del Villaggio Ambrosiano appartamento di 2 locali di circa 74 mq. L’immobile è composto da ingresso aperto sul soggiorno che affaccia sulla piazzetta sottostante con un balcone, cucina abitabile con un secondo balcone, camera matrimoniale e bagno con doccia. Completano la proprietà un locale sottotetto e un locale cantina. Spese condominiali pari a € 2950,00 circa annuali. Consegna dell’immobile al rogito.
Rifiniture: L’immobile è stato parzialmente ristrutturato nel 2018 ma necessita di alcune finiture per completare la totale personalizzazione dei locali. La pavimentazione di tutto l’appartamento è in parquet prefinito e il bagno in ceramica. Gli infissi interni in alluminio con doppio vetro. Riscaldamento centralizzato con termo valvole.
Altri dettagli: La zona in cui si trova l’immobile è ben servita da negozi di prima necessità, da scuole e da supermercati raggiungibili anche a piedi. Nelle immediate vicinanze troviamo lo Store Esselunga di Segrate ed il Centro commerciale. I mezzi di trasporto sono la linea autobus ATM 924 che permette di raggiungere Milano Lambrate, linea autobus ATM 923 che conduce al passante ferroviario del Comune di Segrate ed alla fermata linea verde Cascina Burrona e Milano Due più precisamente nelle immediate vicinanze dell'ospedale San Raffaele. Fermata della linea metropolitana verde di Vimodrone raggiungibile in pochi minuti. Il centro di Segrate è raggiungibile anche a piedi, dove troviamo il polo scolastico, l’isola pedonale con bar, ristoranti e negozi di ogni genere. Con i mezzi di trasporto pubblici invece sono raggiungibili anche le scuole superiori e le varie facoltà universitarie. Le piste ciclabili che circondano la zona danno la possibilità in tutta sicurezza di raggiungere agevolmente sia il centro cittadino sia il raccordo con le principali piste ciclabili che conducono a Milano anche lungo il Naviglio “La Martesana” e tutti i comuni limitrofi. Centri sportivi con campi da calcio, palestre e piscine nelle vicinanze. L’Aeroporto di Milano Linate e il Parco Idroscalo sono raggiungibili in soli 10 minuti di macchina. N.B. la superficie indicata è quella catastale.
Dati principali
Metratura
74
Camere
1
Bagni
1
Box
Non presente
Tipo riscaldamento
Centralizzato a gestione autonoma
Aria condizionata
Presente
Anno di costruzione
1970
Classe energetica G | 254,89 kWh/mq
A+
A1
B
C
D
E
F
G
Planimetria
Contattaci per maggiori informazioni
Privacy: Consento al trattamento dei dati nel rispetto della legge n.196/2003 e del Regolamento UE 2016/679 GDPR | Leggi l'informativa
INVIA
Indirizzo: Via Papa Giovanni XXIII 7 - Segrate - Villaggio Ambrosiano